MEMORIAL LUCIO PERUZZI
Arbitro di ottimo livello, valido componente dell’associazione arbitri di Arezzo di cui è stato vice presidente, dirigente appassionato, nonché presidente, prima del G.S Ponte e poi del G.S Olmoponte, Lucio Peruzzi ha rappresentato un pezzo importante della storia del calcio aretino.
Non era solo la passione ad animare la sua azione, ma anche la sua grande umanità, che gli permetteva di vedere sempre un po’ più in là degli altri. La sua visione del mondo sportivo andava ben oltre il contingente, sapeva bene che una delle soluzioni per dare futuro all’attività sportiva del calcio giovanile era quella di ampliare la collaborazione fra le varie società; per questo è stato uno dei fautori della fusione del G.S Ponte con la realtà del G.S Olmo.
Si deve anche a lui, alla sua passione, al suo impegno totale se oggi l’Olmoponte è una delle realtà più belle del calcio giovanile della nostra provincia e non solo.
A lui il G.S. Olmoponte ha dedicato un memorial, giunto ormai alla XI Edizione, riservato alla categoria Esordienti 1° Anno, che si disputa abitualmente nel mese di maggio.