IL SETTORE GIOVANILE



Altro storico punto di forza della società è il Settore Giovanile, cresciuto negli anni fino ad essere uno dei più solidi non solo per quanto riguarda la provincia, ma anche guardando al resto del panorama dilettantistico toscano.
Sin dal 2008, anno di fondazione del club, grande è stata l'attenzione dedicata a questo settore cruciale, fino ad arrivare a disputare con tutte le squadre delle principali categorie (Juniores, Allievi e Giovanissimi) i rispettivi campionati regionali.
Dalla stagione 2021/2022 torna nel ruolo di Responsabile Squadre Luigi Mazzi, storica figura della società e del calcio aretino, con oltre cinquant'anni di esperienza da dirigente, c he sarà coadiuvato nell'organizzazione dal Responsabile del Settore Giovanile Andrea Dragoni.

A guidare l'area tecnica è il Responsabile Tecnico Alessandro Bacci, un passato tra Arezzo Calcio e Football Academy con risultati certamente importanti, e per questo una garanzia di professionalità e competenza; a lui spetta il compito di indirizzare e coordinare il lavoro dal punto di vista tecnico dei 10 istruttori e allenatori che si occupano delle squadre.
Oltre a loro completano lo staff i due preparatori atletici e Marco Sodi e Vittorio Lunetti come allenatori dei portieri.