UNA GIORNATA AL FEMMINILE
11/08/2021PROGETTO CALCIO CHAMPAGNE
22/05/2023
Un pomeriggio emozionante quello che oggi ha visto l'inagurazione del nuovo campo di calcio a 8 in erba sintetica realizzato dalla società, e la contemporanea intitolazione a Francesco Renzetti, giovane atleta del G.S. Olmoponte prematuramente scomparso tre anni or sono in un tragico incidente stradale.
Alla presenza dell'Assessore allo Sport Federico Scapecchi, dei Delegati Provinciali CONI e FIGC e della famiglia Renzetti, la società tutta e gli ex compagni e amici si sono stretti attorno al monumento celebrativo che l'artista aretino Alessandro Marrone ha donato per un momento di ricordo.
Nell'occasione la ditta Toscopali ha donato alla società un nuovo defibrillatore semiautomatico, che verrà installato proprio presso il nuovo campo; divengono così ben 3 i DAE a disposizione nell'impianto di Via del Verrocchio, a testimoniare il grande impegno sotto il punto di vista della sicurezza, come sottolineato dalle autorità presenti.
Il nuovo impianto in erba sintetica di ultima generazione si compone di un campo da calcio a 8 che all'occorrenza può essere riadattato in due campi di calcio a 5, utilizzabili in contemporanea. Un nuovo tassello che permette al G.S. Olmoponte di poter ampliare l'offferta dedicata sia agli atleti delle proprie squadre che agli utenti esterni.