Arretium Cup

Sta per iniziare l’ottava edizione del Torneo Internazionale “Arretium Cup” che si svolgerà nelle giornate di Sabato 16 e Domenica 17 Giugno 2018. Novità di questa Stagione la modalità di gioco che si adegua alle direttive della F.I.G.C. – S.G.S. per i Tornei Internazionali/Nazionali, 9 c 9 con campo ridotto e porte 6x2m come previstro dal C.U. N.1 FIGC-SGS.

Sedici squadre si contenderanno l’ambito Trofeo suddivise in otto Società appartenenti alla Lega Professionisti (nati nel 2006) e otto alla Lega Dilettanti (nati nel 2005).
Il blasone della manifestazione si è arricchito negli anni con la partecipazione di importanti Settori Giovanili di Società Professionistiche come Arezzo, Atalanta, Chievo Verona, Cremonese, Empoli, Fiorentina, Inter, La Spezia, Juventus, Napoli, Perugia, Prato, Roma, Siena e Torino.

 

 

 

 

Queste sono le otto Società Professionistiche partecipanti alla manifestazione 2018:

   

 

 

 

La manifestazione di ques’anno torna ad essere a livello Internazionale come la prima edizione del 2001 grazie alla partecipazione di una società Rumena la Juniorul Bucuresti

Le Società Dilettanti Italiane partecipanti saranno le seguenti:

 

 

 

 

 

Soggiorno familiari Società Professionistiche

Per tutti i familiari delle Società Professionistiche, che volessero soggiornare nel capoluogo aretino nel week – end del torneo, la società G.S. OlmoPonte A.S.D. ha concordato con l’Agenzia Open World Travel (partner ufficiale dell’evento) per favorire sia il pernottamento delle famiglie, sia le conseguenti attività turistiche nel capoluogo aretino.

OPEN WORLD TRAVEL
Via Vittorio Veneto, 18 – 52100 Arezzo
Tel. 0575 907808
www.openworldtravel.it

 

 

 

 

 

 

 

Di seguito sarà possibile consultare o scaricare sia il regolamento, sia il calendario della manifestazione edizione 2018.

ARRETIUM CUP 2018 – GIRONI DI QUALIFICAZIONE

 

Regolamento internazionale Arretium Cup 2018

Calendario gare Arretium Cup 2018

 

Logistica e Campi gara