ACCREDITI

Le richieste di accredito per assistere agli incontri casalinghi della società G.S. OlmoPonte A.S.D. dovranno pervenire in Sede via fax (+39 0575 – 32 35 19) o attraverso mail a segreteria@olmoponte.it

Gli accrediti dovranno recare le seguenti indicazioni:

1. nome, cognome e numero di telefono del giornalista accreditato;
2. carta intestata della testata dove il giornalista svolge la propria attività, a firma della Segreteria di Redazione o del Direttore;

Le richieste di accredito per le gare di campionato, coppa ed amichevoli, riguardanti sia la prima squadra, sia il settore giovanile, dovranno pervenire entro e non oltre 5 giorni antecedenti la gara entro le ore 19.00 con le stesse modalità sopra elencate.

Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, le stesse non saranno prese in considerazione e senza alcun preavviso.

Le richieste di accredito verranno confermate – entro le 48 ore – rispettando l’ordine di ricezione e comunque fino ad esaurimento del numero dei posti disponibili.

In caso di mancata risposta – entro le 48 ore – la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.

Il G.S. OlmoPonte A.S.D. si riserva, in ogni caso, la facoltà di accettare gli accrediti.

Contattaci

(required)

*La tua email risulta come spam